giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàDedicated Free Psycological Help Dedsk MID”: nasce in Campania lo sportello d’ascolto...

Dedicated Free Psycological Help Dedsk MID”: nasce in Campania lo sportello d’ascolto psicologico regionale del M.I.D

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Nasce e prenderà il via già dalla fine di Febbraio lo sportello psicologico regionale gratuito del M.I.D., a guidarlo sarà la Dottoressa Franca Rosaria Esposito iscritta regolarmente alla nostra realtà e con il coinvolgimento se sarà necessario anche di altre figure professionali da lei scelte.
L’iniziativa in fase sperimentale sarà dedicata a persone in difficoltà e in condizioni di svantaggio economico e sociale, principalmente con fascia d’età dai 18 anni in su e previo appuntamento da concordare, con previsione di modalità di ascolto anche on-line in video conferenza comodamente da casa.
Con questa iniziativa vogliamo chiaramente offrire non solo un servizio alle nostre comunità, ma anche venire incontro a tutte le esigenze e emergenze del territorio di nostra competenza conclude il M.I.D.
Le richieste per accedere al servizio potranno pervenire già dalla fine di questo mese per motivi organizzativi al nostro indirizzo e-mail midregionecampania@gmail.com.

continua su Avellino Zon Eurochocolate Avellino, Tommaso Foglia è il secondo special guest dell’evento

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli