mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàDISTURBI ALIMENTARI, DOMANI AL CARCERE BORBONICO IL CONVEGNO DELL'AIDAP CON ALAIA E...

DISTURBI ALIMENTARI, DOMANI AL CARCERE BORBONICO IL CONVEGNO DELL’AIDAP CON ALAIA E FERRANTE

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Al tavolo, oltre al presidente della Commissione sanità e al Direttore dell’ASL, anche la psicoterapeuta Forte e il direttore del dipartimento igiene e prevenzione, Rossi.

Avellino, 14 mar – I problemi legati ai disturbi del comportamento alimentare saranno oggetto di un momento di confronto che si terrà ad Avellino, domani, 15 marzo, alle 16.30, presso la sala Blu del complesso monumentale del carcere borbonico.

Il convegno, organizzato dalla AIDAP, Associazione Italiana Disturbi dell’Alimentazione e del Peso, vedrà la partecipazione del Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, Vincenzo Alaia, del Direttore dell’ASL di Avellino, Mario Ferrante, del Direttore del Dipartimento Igiene e Prevenzione dell’ASL di Avellino, Nicolino Rossi. Saranno presenti, inoltre, il dott. Domenico Dragone, Direttore del Dipartimento salute mentale dell’ASL di Avellino, il dott. Pietro Bianco, Psichiatra, il prof. Giuseppe Saviano del Coni di Avellino e la dottoressa Annachiara Forte, psicoterapeuta, responsabile dell’AIDAP di Avellino. 

continua su Avellino Zon Avellino: arrestato cittadino georgiano destinatario di ordine di cattura

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli