Al tavolo, oltre al presidente della Commissione sanità e al Direttore dell’ASL, anche la psicoterapeuta Forte e il direttore del dipartimento igiene e prevenzione, Rossi.
Avellino, 14 mar – I problemi legati ai disturbi del comportamento alimentare saranno oggetto di un momento di confronto che si terrà ad Avellino, domani, 15 marzo, alle 16.30, presso la sala Blu del complesso monumentale del carcere borbonico.
Il convegno, organizzato dalla AIDAP, Associazione Italiana Disturbi dell’Alimentazione e del Peso, vedrà la partecipazione del Presidente della Commissione Sanità della Regione Campania, Vincenzo Alaia, del Direttore dell’ASL di Avellino, Mario Ferrante, del Direttore del Dipartimento Igiene e Prevenzione dell’ASL di Avellino, Nicolino Rossi. Saranno presenti, inoltre, il dott. Domenico Dragone, Direttore del Dipartimento salute mentale dell’ASL di Avellino, il dott. Pietro Bianco, Psichiatra, il prof. Giuseppe Saviano del Coni di Avellino e la dottoressa Annachiara Forte, psicoterapeuta, responsabile dell’AIDAP di Avellino.
continua su Avellino Zon Avellino: arrestato cittadino georgiano destinatario di ordine di cattura