mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàEurochocolate, secondo appuntamento con gli esercenti. Nargi: «Cresce l’entusiasmo, definiamo la strategia»

Eurochocolate, secondo appuntamento con gli esercenti. Nargi: «Cresce l’entusiasmo, definiamo la strategia»

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

La vicesindaco con delega alle Attività produttive ha convocato i commercianti per giovedì 18 alle ore 15 per sfruttare al massimo, attraverso i 5 moduli pensati per ciascuna categoria, la grande opportunità della kermesse internazionale

Avellino, 15 gennaio 2024 – Secondo appuntamento tra Amministrazione comunale e commercianti in preparazione di Eurochocolate. La vicesindaco con delega alle Attività produttive ed al Turismo, Laura Nargi, ha convocato nuovamente gli esercenti del capoluogo per serrare i ranghi in vista del prestigioso appuntamento internazionale in programma dal 9 al 14 febbraio prossimi.

L’incontro è fissato per giovedì 18, alle ore 15, a Palazzo di Città.

Dopo l’ottimo riscontro di presenze avuto nel tavolo tecnico svoltosi giovedì scorso, con l’illustrazione dei cinque moduli pensati per favorire la partecipazione attiva di ciascuna categoria (“Menu tutto Cacao” – “Gli artigiani del dolce” – “Choco Vetrina” – “Choco Aperitivi e “Choco Colazioni” – “Choco Farm”), l’obiettivo è entrare nel merito delle proposte e definire ulteriormente una strategia condivisa.

«L’appuntamento internazionale con Eurochocolate rappresenta un’opportunità importantissima per il rafforzamento dell’immagine del nostro capoluogo – sottolinea la vicesindaco Laura Nargi – e di conseguenza per il sostegno delle nostre attività commerciali. Stiamo registrando grande entusiasmo. Attraverso questi confronti tecnici ed operativi, vogliamo fare in modo che ciascuna categoria commerciale possa esprimere il meglio del suo potenziale. Nulla – conclude – sarà lasciato al caso».

continua su Avellino Zon US AVELLINO, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: ECCO IL PROGRAMMA

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli