martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàFerragosto, Manifestazioni religiose: provvedimenti per la disciplina della sosta e della circolazione

Ferragosto, Manifestazioni religiose: provvedimenti per la disciplina della sosta e della circolazione

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ferragosto – programma del Ferragosto Avellinese 2024 nel rispetto della tradizione e delle radici culturali della città di Avellino.
Sono previste per i giorni 13, 14 e 15 agosto le celebrazioni religiose in onore di “Maria SS. Assunta in Cielo”. Per motivi di sicurezza e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità si rende necessario adottare gli opportuni provvedimenti per la disciplina della sosta e della circolazione nell’area interessata.
Con ordinanza, per il giorno 14 agosto 2024:
· L’istituzione del divieto di circolazione dalle ore 19.00 e fino al termine della manifestazione in: Via Cocchia, Corso Umberto I°, Piazza Amendola e Via Duomo;

  1. Per il giorno 15 Agosto 2024:
    · L’istituzione del divieto di circolazione (escluso residenti e autorizzati) dalle ore 06,00 e fino al termine della manifestazione in: Via Duomo dall’intersezione con Piazza Amendola all’intersezione con Rampa San Modestino;
    · la sospensione temporanea della circolazione dalle ore 19.00 e fino al termine della manifestazione, limitatamente al passaggio della Processione, lungo le seguenti strade: Via Duomo, Via Del Gaizo, Via Amabile, Via Del Balzo, Via Circumvallazione, Via Guarini, Via W.
    Testa, Piazza A. Moro, Via Esposito, Via Colombo, Via Derna, Viale Italia, Corso Vittorio
    Emanuele, Piazza Libertà, Via Nappi, Piazza Amendola, Via Duomo.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli