martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomeAttualitàForino, il 2023 si chiude con la celebrazione della prima unione civile...

Forino, il 2023 si chiude con la celebrazione della prima unione civile per Carmine e Francesco

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Forino, il 2023 si chiude con la celebrazione della prima unione civile.

Si è concluso con un unione civile l’anno delle cerimonie del Comune di Forino, la prima in assoluto per il Comune che, sicuramente, scrive un pezzo di storia significativo per il comune di Forino.

A officiare la cerimonia, come fortemente voluto dai richiedenti, il Vice Sindaco Laura Giardino.

Un momento molto sentito e intenso, non solo per Carmine e Francesco che hanno suggellato così il loro legame, ma per l’intera comunità forinese che, finalmente, ha concretizzato la sua prima unione civile da quando, nel 2016, è stata promulgata la legge Cirinnà. Un segno di grande apertura, di inclusione e di eguaglianza.

Ancora auguri a Carmine e Francesco dalla Redazione di Avellino Zon.

continua su Avellino Zon ANTONIO DE CRISTOFARO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’AVELLINO

- Advertisment -spot_imgspot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli