Google search engine

Block title

HomeAttualitàFunerali di Giacomo Amoroso De Respinis: domani Lutto Cittadino a Sant’Angelo dei...

Funerali di Giacomo Amoroso De Respinis: domani Lutto Cittadino a Sant’Angelo dei Lombardi

PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO IN CONCOMITANZA DELLA CELEBRAZIONE DEI FUNERALI DEL GIOVANE CONCITTADINO GIACOMO AMOROSO DE RESPINIS

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

Sant’Angelo dei Lombardi – In seguito ad un tragico incidente stradale avvenuto alle prime ore dell’alba di domenica 6 ottobre 2024 ha perso la vita il giovane concittadino Giacomo Amoroso De Respinis, ventiquattrenne apprezzato per la sua sensibilità, generosità e dedizione al lavoro. La prematura scomparsa di Giacomo Amoroso De Respinis ha profondamente scosso la Comunità di Sant’Angelo dei Lombardi.
L’Amministrazione Comunale proclama lutto cittadino, in concomitanza della celebrazione dei funerali del concittadino Giacomo Amoroso De Respinis, quale segno di profondo cordoglio per la sua tragica e prematura scomparsa, unendosi, in tal modo, al dolore dei familiari e dell’intera comunità di Sant’Angelo dei Lombardi.
Si invitano gli esercizi commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in concomitanza della celebrazione dei funerali.

continua su Avellino Zon http://Avellino

Lioni, incidente stradale nella notte muore un 24enne

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli