mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàGrande notte di Capodanno, Nargi chiama i commercianti che vogliano collegarsi e...

Grande notte di Capodanno, Nargi chiama i commercianti che vogliano collegarsi e trasmettere il concerto di Venditti

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Chiunque voglia installare un maxischermo o qualsiasi altro dispositivo, audio e video, in collegamento con il concerto in programma il prossimo 31 dicembre a Piazza Libertà, potrà scrivere al Comune di Avellino, descrivendo la natura della proposta. Nargi: «Sfruttiamo la grande opportunità economica ed allarghiamo il perimetro dei festeggiamenti»

Avellino, 5 dicembre 2023 – Fervono i preparativi per il grande concerto di Capodanno. L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Attività produttive ed al Turismo, chiama alla partecipazione tutti gli esercizi commerciali che intendano collegarsi e trasmettere quello che si preannuncia come uno spettacolo straordinario.

Chiunque voglia installare un maxischermo o qualsiasi altro dispositivo, audio e video, in collegamento streaming con il concerto di Antonello Venditti, in programma il prossimo 31 dicembre a Piazza Libertà, potrà scrivere al Comune di Avellino, descrivendo la natura della proposta via e mail, all’indirizzo comunicazione@comune.avellino.it. Sarà anche disponibile (info whatsapp) il numero di telefono 388 407 0190.

«Il grande evento organizzato per Capodanno – spiega la vicesindaco con delega al alle Attività produttive ed al Turismo, Laura Nargi – rappresenterà un’occasione da non perdere per tutti i commercianti e, in senso generale, per la città. Con questa iniziativa, intendiamo far sì che tutti possano avere l’opportunità di godere al meglio del concerto e sfruttare l’indotto, anche economico, che generà un così importante evento di piazza. Allo stesso modo – aggiunge Nargi – in questo modo, potremo estendere ulteriormente il perimetro dei festeggiamenti in più aree del capoluogo, anche considerata la notevole portata dei flussi turistici che il concerto riuscirà certamente a convogliare nel nostro capoluogo».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli