mercoledì 18 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàGROTTAMINARDA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE: L’EMERGENZA IDRICA TRA GLI ARGOMENTI DI DISCUSSIONE

GROTTAMINARDA, CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE: L’EMERGENZA IDRICA TRA GLI ARGOMENTI DI DISCUSSIONE

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

GROTTAMINARDA – La Presidente del Consiglio comunale, Virginia Pascucci, ha convocato una seduta straordinaria del consesso per martedì 30 luglio alle ore 17:00, in prima convocazione e per mercoledì 31 luglio, alle ore 16:00, in seconda (per entrambe senza ora di tolleranza).

Il Consiglio comunale che come sempre si svolgerà nell’Aula “Sandro Pertini” di Palazzo Portoghesi e che sarà trasmesso in diretta streaming attraverso il canale YouTube dell’Ente, prevede la discussione di 4 punti all’ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbali della seduta del 27 giugno;
  2. Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ed Assestamento generale di Bilancio;
  3. Riconoscimento debito fuori Bilancio relativo alla transazione della controversia Comune di Grottaminarda/Espurgo Express srl;
  4. Richiesta alla Regione ed al Governo di rifacimento e/o sostituzione delle reti “colabrodo” dell’Irpinia e del Sannio.

https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/convocato-il-consiglio-comunale-l-emergenza-idrica-tra-gli-argomenti-di-discussione?type=1

continua su Avellino Zon Presentata la nuova Giunta comunale di Avellino: i nomi e le deleghe

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli