mercoledì 18 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàGUASTO IDRICO, SOSPESA L'EROGAZIONE IDRICA A NUMEROSI COMUNI IRPINI

GUASTO IDRICO, SOSPESA L’EROGAZIONE IDRICA A NUMEROSI COMUNI IRPINI

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

GUASTO IDRICO. – L’Alto Calore Servizi comunica che causa rottura sulla condotta adduttrice DN 800 in agro di Gesualdo, l’erogazione idrica a servizio dei serbatoi di numerosi Comuni ( foto interna Art.) è sospesa, pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica nella giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista in serata.

Ecco i comuni interessati dalla sospensione:

Al fine di garantire un corretto approvvigionamento, precisa l’Alto Calore, sarà comunque necessario effettuare la sospensione della fornitura idrica dalle ore 22.00 del 04.09.2024 alle ore 6.00 del giorno successivo, orario di inizio della riapertura graduale dell’erogazione.

Gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura degli organi di manovra delle condotte distributrici, mentre, per le singole utenze, gli effetti della sospensione e della ripresa dell’erogazione idrica sono in funzione dei tempi necessari per il riempimento delle condotte a servizio delle stesse.

continua su Avellino Zon Industria Italiana Autobus: bloccati i trasferimenti da Bologna ad Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli