giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàIIA: Il COMUNE DI GROTTAMINARDA AL FIANCO DI LAVORATORI E SINDACATI

IIA: Il COMUNE DI GROTTAMINARDA AL FIANCO DI LAVORATORI E SINDACATI

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

IIA- In vista dello Sciopero Generale proclamato dai Sindacati per il 9 febbraio, il Consiglio Comunale di Grottaminarda si riunisce in adunanza “aperta” il giorno 7 febbraio alle ore 18,30 sulla questione Industria Italiana Autobus.

Un momento di proposta e riflessione sul destino dell’azienda coinvolgendo cittadini, lavoratori, sindacati, associazioni ed imprese.

La mobilitazione annunciata dai sindacati FIOM-CGL, FIM-CISL, UILM, FISMIC-Confsal, UGL-Metalmeccanici per la IIA è dettata dalla preoccupazione di salvaguardare l’unico stabilimento di produzione pullman urbani in Italia, un’azienda a partecipazione pubblica che ha clienti pubblici nel settore del trasporto pubblico.

«In questo momento critico – spiega l’Amministrazione comunale di Grottaminarda – siamo al fianco dei Lavoratori e dei Sindacati rispetto al preoccupante silenzio del Governo, per impedire la cessione indiscriminata e senza garanzia delle partecipazioni pubbliche ed affinché entrino nella società gruppi industriali affidabili e che il pubblico conservi le sue partecipazioni».

https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/iia-il-comune-di-grottaminarda-al-fianco-di-lavoratori-e-sindacati?type=1

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli