venerdì 13 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàIl SAP(Sindacato Autonomo di Polizia) ricorda le vittime del dovere in occasione...

Il SAP(Sindacato Autonomo di Polizia) ricorda le vittime del dovere in occasione del Memorial Day 2024

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Si è svolto questa mattina il Memorial Day per celebrare tutte le vittime del terrorismo, della mafia, del dovere e di ogni forma di criminalità. La manifestazione indetta dal Sap (sindacato autonomo di Polizia) campano e provinciale, ha avuto inizio alle 9.00 con la deposizione di una Corona per tutti i caduti della polizia di stato. Successivamente alle 10:00 c’è stata una camminata verso il santuario di Montevergine, prima della Santa Messa officiata dell’abate Guariglia.
Evento voluto dal Sindacato Autonomo Polizia. Presenti : il Segretario generale Stefano Paoloni, consigliere nazionale e segretario aggiunto provinciale Sabatino Buonovino, Segretario Regionale Ludovico Mitilini, segretario provinciale Giovanni Bianco.

continua su Avellino Zon Conversazione pubblica con il Ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica: Pichetto Fratin, ad Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli