martedì 17 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàIncendio Montevergine, sindaco D'Alessio:"Al momento non c'è alcun rischio per le abitazioni...

Incendio Montevergine, sindaco D’Alessio:”Al momento non c’è alcun rischio per le abitazioni in prossimità dell’ incendio”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Incendio Montevergine – ore 23:00 – Da alcune ore, prima delle ore 20:00 circa, un incendio di grandi dimensione è divampato sulla montagna di Montevergine, complice anche il vento, l’incendio si è esteso velocemente dalla zona di Mercogliano, in prossimità di abitazioni, fino a risalire nella tarda serata( ore 23:20) la montagna. L’incendio è ancora in corso, sul posto sono intervenuti i soccorsi ed anche molti volontari. Sul posto presente anche il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, per monitorare i soccorsi e la sicurezza dei cittadini che abitano la zona, l’eventuale rischio delle abitazioni presenti in prossimità dell’incendio.

“Le dimensioni dell’incendio sono ampie – dichiara il sindaco D’Alessio – ma la situazione è controllata sui tutti i versanti grazie all’intervento di 4 squadre di vigili del fuoco, dei volontari della Protezione Civile e dei cittadini intervenuti con autobotti private. Al momento non c’è alcun rischio per le abitazioni in prossimità dell’ incendio. Siamo sul posto per fornire aggiornamenti in tempo reale – Invito i cittadini a lasciare libere le strade vicine alle zone interessate dall’incendio per agevolare le operazioni di soccorso”.

Il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale del sindaco Vittorio D’Alessio

continua su Avellino Zon ANAS: RACCORDO AUTOSTRADALE 2 “DI AVELLINO” – RIAPERTO AL TRANSITO LO SVINCOLO DI MONTORO SUD

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli