giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàINCHIESTA TEATRO GESUALDO, LA CORTE D’APPELLO DI NAPOLI ASSOLVE CIPRIANO

INCHIESTA TEATRO GESUALDO, LA CORTE D’APPELLO DI NAPOLI ASSOLVE CIPRIANO

LA SEGRETERIA PROVINCIALE DEL PD: “SI CHIUDE UNA BRUTTA PAGINA DI STRUMENTALIZZAZIONI LUCA DA SEMPRE IMPEGNATO PER LA CRESCITA DELLA NOSTRA COMUNITA’”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – “Non abbiamo mai dubitato della trasparenza espressa da Luca Cipriano in riferimento alla sua esperienza alla presidenza del CdA del Teatro Carlo Gesualdo di Avellino che adesso viene ulteriormente certificata dalla pronuncia della seconda sezione penale della Corte d’Appello di Napoli che con la sentenza delle ore scorse chiude definitivamente una vicenda che fece registrare non poche strumentalizzazioni politiche ai danni di Cipriano e di tutte le altre persone coinvolte nell’inchiesta”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla segreteria provinciale del Partito Democratico di Avellino.“Siamo stati sempre al fianco di Cipriano – continua la nota – ed abbiamo testimoniato in ogni sede la nostra vicinanza per una vicenda che taluni hanno provato ad utilizzare per gettare fango nei confronti di un professionista da sempre impegnato per la nostra comunità con passione, entusiasmo e competenza. Luca avrà ancora molto da esprimere per Avellino in termini di proposte e di idee. E da oggi lo potrà fare con slancio ancora maggiore. Di questo non possiamo che esprimere il nostro rallegramento”.
Continua su Avellino Zon Avellino, Genovese lancia la sua campagna elettorale con Patto Civico
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli