giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàLa maggioranza fa quadrato intorno al sindaco Festa: «Al suo fianco più...

La maggioranza fa quadrato intorno al sindaco Festa: «Al suo fianco più uniti che mai»

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino, 7 marzo 2024 – I consiglieri comunali dei gruppi di maggioranza “Davvero”, “Viva la
Libertà”, “Ora Avellino ” e “Avellino Vera”, e gli esponenti del gruppo misto, Monica Spiezia, Carmine Di Sapio e Antonello De Renzi,
fanno quadrato intorno al sindaco di Avellino, Gianluca Festa e condividono pienamente la posizione che ha espresso in conferenza stampa.

«Siamo convintamente e fermamente al fianco del sindaco Festa. – dichiarano i consiglieri di maggioranza e i tre del gruppo misto – Vicende come questa, per le tempistiche e le modalità che la stanno contraddistinguendo, non fanno altro che compattarci ulteriormente, perché siamo certi della bontà e della legittimità del suo operato. Non saranno le ombre sollevate da chi, nell’opposizione, sa soltanto evocare streghe e fantasmi ad offuscare quanto di buono è stato fatto e verrà ancora realizzato da questa Amministrazione per Avellino». – concludono i consiglieri di maggioranza –.

continua su Avellino Zon Nuove perquisizioni al Comune di Avellino, Festa: “Sono sconcertato, per il basket c’ho rimesso di mio”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli