giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàLa RSU CISL dopo la firma degli accordi guarda fiduciosa al futuro...

La RSU CISL dopo la firma degli accordi guarda fiduciosa al futuro dell’azienda: subito un direttore generale all’altezza del compito

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

I componenti RSU in quota FEMCA CISL Giulio Fusco, Francesco Capuano e Vito Di Paola e Salvatore Raviele ,CGL, hanno espresso la loro fiducia alle proposte avanzate dal presidente Michelangelo Ciarcia : ”crediamo che fosse un atto condivisibile per dare inizio ad un nuovo percorso di ristrutturazione aziendale, in attesa del omologa del concordato”. Ringraziamo il Presidente per lo sforzo profuso fin ora e diamo la nostra disponibilità per un confronto su temi cruciali per il rilancio aziendale”.
In una partita difficile per l’azienda pubblica, alla luce del concordato presentato, e delle difficoltà strutturali dovute alla gestione di opere vetuste quali le infrastrutture idriche di proprietà regionale e comunale, il personale aziendale, pur tra mille difficolta, riesce con competenza e abnegazione a garantire la gestione del S.I.I. dei territori gestiti dalla captazione alla distribuzione ed infine alla depurazione.
La RSU CISL auspica, pertanto, l’apertura di un confronto serio sul futuro di ACS e sulla sua ineludibile riorganizzazione, nei rapporti interni e articolato nel coinvolgimento dei soci tutti, in maniera fattiva.
Occorre intervenire seriamente nel rinnovare opere infrastrutturali, modelli gestionali al passo con le nuove e veloci esigenze diffuse.
Il grande e insostituibile sostegno ricevuto dalla Regione Campania, attraverso la direzione dell’EIC, non può passare inosservato.
Si auspica che l’A.U. si adoperi, sin da subito, al bando per la nomina di un nuovo direttore generale capace di affrontare il delicato momento e proiettare l’azienda nelle sfide future del settore idrico.

continua su Avellino Zon “In memoria di Gianluca Fatale” amici e tifosi lo ricorderanno allo Stadio Partenio con: striscioni, messaggi e fiori nel pre gara Avellino-Casertana

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli