martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàOndate di calore fino a martedì 16 luglio 2024. Tutte le informazioni...

Ondate di calore fino a martedì 16 luglio 2024. Tutte le informazioni utili

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ondate di Calore – Avellino, 15 luglio 2024 – Fino a tutta la giornata di domani, martedì 16 luglio, potranno verificarsi condizioni di criticità per rischio da ondata di calore in tutti i comuni campani, compreso Avellino, a rischio elevato e moderato di cui all’elenco consultabile a: http://www.sito.regione.campania.it/burc/pdf05/burc37or_05/del870_05.pdf

Si prevedono temperature che potranno essere superiori ai valori medi stagionali di 4-6°c, e risulteranno associate ad un tasso di umidità che potrà superare anche il 70-80% e in condizioni di scarsa ventilazione.

Tali condizioni determinano una temperatura percepita superiore a quella reale che potrebbe dare origine a situazioni di criticità e possibili disagi fisici, in particolare agli anziani ed alle fasce fragili della popolazione. Per questi motivi, è consigliabile seguire alcuni consigli che possono essere consultati al seguente sito (vi ricordiamo il numero di pubblica utilità: 1500): https://www.salute.gov.it/portale/caldo/homeCaldo.jsp

continua su Avellino Zon Avellino, proclamazione del Sindaco e dei Consiglieri eletti. Nargi:”Sono e sarò una donna delle istituzioni”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli