Home Attualità PONTE DELLE FILANDE AD ATRIPALDA PERSISTE IL BLOCCO DEI LAVORI

PONTE DELLE FILANDE AD ATRIPALDA PERSISTE IL BLOCCO DEI LAVORI

0
52

Ponte delle Filande – Aggiornamento: La situazione al Ponte delle Filande ad Atripalda rimane immobile nonostante le precedenti dichiarazioni rilasciate dalla provincia e dal direttore tecnico di cantiere. Inizialmente, la data di fine lavori indicata sul tabellone era fissata per il 7 febbraio 2024, successivamente prorogata “a mano” al 20 maggio 2024.

La Provincia di Avellino aveva assicurato ad Avellino Zon che entro il 31 marzo 2024 sarebbe stato consegnato un ponte prefabbricato per consentire l’esecuzione delle consuete prove di carico. Tuttavia, al momento della stesura di questo aggiornamento, non è stata effettuata alcuna consegna. Stesso discorso vale per le prove di ancoraggio e i test al letto del fiume, mai avviati.

Il silenzio che avvolge il Ponte delle Filande di Atripalda è causa di crescente preoccupazione e frustrazione tra i residenti. La mancanza di trasparenza e di azioni concrete da parte dei responsabili sta generando dubbi sulla tempistica e sulla reale volontà di risolvere la questione.

Continueremo a monitorare da vicino la situazione e a fornire aggiornamenti tempestivi su ogni sviluppo.

continua su Avellino Zon AL CONSORZIO ASI DI AVELLINO 5 MILIONI DI EURO PER LA DEPURAZIONE

AVELLINO, IL SAPPE CHIEDE A ROMA UNA ISPEZIONE MINISTERIALE SUL CARCERE DI BELLIZZI IRPINO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here