mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàPROTESTA AGRICOLTORI, SARNO: INACCETTABILI REGOLE EUROPEE CHE PORTANO LE AZIENDE ALLA CHIUSURA

PROTESTA AGRICOLTORI, SARNO: INACCETTABILI REGOLE EUROPEE CHE PORTANO LE AZIENDE ALLA CHIUSURA

Il sindaco di Volturara esprime la sua solidarietà ai lavoratori irpini del comparto.

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino, 30 gen – “L’Amministrazione comunale di Volturara Irpina è accanto agli agricoltori volturaresi che stamani sono partiti da piazza Vittorio Veneto per manifestare contro quelle politiche di “sostenibilità ambientale” dell’Unione Europea che hanno finito per tutelare poco l’ambiente e penalizzare tantissimo le già fragili economie dei nostri agricoltori.” Così in una nota il Sindaco di Volturara Irpina, Marino Sarno.

“E’ evidente – aggiunge Sarno – che a Bruxelles devono sforzarsi di trovare un equilibrio tra la tutela ambientale e le esigenze economiche di tutto il settore agricolo. Non possiamo certo accettare che le regole eccessivamente stringenti volute dall’Unione mortifichino ancora chi già vive in condizione di seria difficoltà economica, rischiando di portare alla chiusura tante aziende che non solo hanno fin qui assicurato alle nostre famiglie prodotti di altissima qualità, ma che hanno anche garantito un futuro e un lavoro a tantissime persone. La nostra vicinanza – chiude il primo cittadino – va anche a tutti gli agricoltori irpini.”

Continua su Avellino Zon Avellino, furto aggravato denunciati tre giovani della provincia di Napoli

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli