spot_img
HomeAttualitàRaffaele è stato estubato, gli auguri del sindaco Nargi: «Notizia attesa da...

Raffaele è stato estubato, gli auguri del sindaco Nargi: «Notizia attesa da tutta la città che riempie di gioia i nostri cuori»

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Raffaele è stato estubato, gli auguri del sindaco Nargi: «Notizia attesa da tutta la città che riempie di gioia i nostri cuori»

Avellino, 8 ottobre 2024 – «Finalmente Raffaele è stato estubato. Era una notizia che la città aspettava da tanti giorni e che personalmente accolgo con un grande senso di sollievo».

Lo dichiara il sindaco di Avellino, Laura Nargi, che commenta con gioia la notizia appena giunta sulle condizioni di salute del giovane Raffaele Capoluogo, vittima la scorsa settimana di un drammatico incidente stradale.

«Sono stati momenti di grande apprensione per tutti gli avellinesi, ma non abbiamo mai smesso di sperare. Il suo risveglio rappresenta un segnale importante, che preannuncia un miglioramento delle sue condizioni cliniche. – aggiunge Nargi –

Sono consapevole che il percorso verso la sua completa guarigione è ancora lungo, ma questa notizia riempie i nostri cuori di gioia. Forza Raffaele, ti rivogliamo tra noi. La città è tutta con te».

continua su Avellino Zon Consegnato il primo CREST della Questura di Avellino a conclusione del Vertice dei Ministri dell’Interno G7 a Mirabella Eclano

Avellino: Dati incoraggianti sulla Sicurezza Sismica e Mobilità Sostenibile per le scuole

Incidente stradale Avellino, sindaco Nargi:”La città è tutta con te”

“G7 dei Ministri dell’Interno: Piantedosi incontra i sindaci di Avellino per affrontare le sfide della sicurezza”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli