spot_img
HomeAttualitàRaffaele torna finalmente a casa: "Ha vinto nella partita più importante della...

Raffaele torna finalmente a casa: “Ha vinto nella partita più importante della sua vita”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino – Oggi Avellino celebra un momento di gioia: Raffaele Capolupo, protagonista di un grave incidente il 29 settembre 2024, mentre si dirigeva allo stadio per assistere alla partita Avellino-Foggia, torna finalmente a casa. Il 35enne ha ricevuto cure preziose presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove ha affrontato un lungo e difficile percorso. Dalla notizia del suo incidente, sono state ore e giorni di grande apprensione per l’intera comunità. Nel corso delle settimane trascorse in terapia intensiva, Raffaele ha trovato sostegno nel calore dei suoi cari, degli amici, ma anche in un’immensa rete di affetto proveniente dalle diverse realtà sportive e non solo. Le preghiere, e l’abbraccio solidale sono state fondamentali nel suo cammino verso la piena guarigione, ricordandogli quanto sia forte il legame con la sua città e con gli sportivi locali. Oggi, più che mai, Avellino riunisce le sue forze per celebrare il ritorno di Raffaele a casa.

Raffaele ha trionfato nella partita più importante della sua vita.

Speriamo di rivederlo presto sui gradoni, a fare il tifo per la sua squadra del cuore, i tifosi lo aspettano con entusiasmo e la sua presenza sicuramente riempirà di gioia l’intero stadio.

continua su avellino zon http://avellino

continua su avellino zon Raffaele è stato estubato, gli auguri del sindaco Nargi: «Notizia attesa da tutta la città che riempie di gioia i nostri cuori»

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli