Avellino – Oggi Avellino celebra un momento di gioia: Raffaele Capolupo, protagonista di un grave incidente il 29 settembre 2024, mentre si dirigeva allo stadio per assistere alla partita Avellino-Foggia, torna finalmente a casa. Il 35enne ha ricevuto cure preziose presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dove ha affrontato un lungo e difficile percorso. Dalla notizia del suo incidente, sono state ore e giorni di grande apprensione per l’intera comunità. Nel corso delle settimane trascorse in terapia intensiva, Raffaele ha trovato sostegno nel calore dei suoi cari, degli amici, ma anche in un’immensa rete di affetto proveniente dalle diverse realtà sportive e non solo. Le preghiere, e l’abbraccio solidale sono state fondamentali nel suo cammino verso la piena guarigione, ricordandogli quanto sia forte il legame con la sua città e con gli sportivi locali. Oggi, più che mai, Avellino riunisce le sue forze per celebrare il ritorno di Raffaele a casa.
Raffaele ha trionfato nella partita più importante della sua vita.
Speriamo di rivederlo presto sui gradoni, a fare il tifo per la sua squadra del cuore, i tifosi lo aspettano con entusiasmo e la sua presenza sicuramente riempirà di gioia l’intero stadio.
continua su avellino zon http://avellino
continua su avellino zon Raffaele è stato estubato, gli auguri del sindaco Nargi: «Notizia attesa da tutta la città che riempie di gioia i nostri cuori»







