martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàSANT'ANGELO DEI LOMBARDI: OTTENUTO IL FINANZIAMENTO PER IL PEBA (PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE...

SANT’ANGELO DEI LOMBARDI: OTTENUTO IL FINANZIAMENTO PER IL PEBA (PIANO ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE)

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Sant’Angelo dei Lombardi – Il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi ha ottenuto un finanziamento con il Decreto Dirigenziale n. 687/2024 della Regione Campania. Questo finanziamento è destinato per la progettazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), previsto nell’ambito dell’Avviso pubblico per l’adozione e l’abbattimento delle barriere architettoniche, con particolare attenzione agli istituti scolastici.

Cosa è il PEBA?
Il PEBA è uno strumento fondamentale per promuovere l’accessibilità e l’inclusione. Si tratta di un piano strategico che ha l’obiettivo di identificare e rimuovere gli ostacoli architettonici presenti nel nostro territorio, garantendo a tutti, comprese le persone con disabilità, la possibilità di accedere liberamente agli spazi pubblici e ai servizi, in particolare quelli educativi.

continua su Avellino Zon OGGI INTERRUZIONE IDRICA PER LAVORI PROGRAMMATI IN 25 COMUNI TRA LE PROVINCE DI AVELLINO E BENEVENTO

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli