giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàScomparsa della Signora Olga Roca, il cordoglio del Coordinatore Esposito del M.I.D.

Scomparsa della Signora Olga Roca, il cordoglio del Coordinatore Esposito del M.I.D.

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

MID: Con profondo dolore raccolgo la triste notizia della dipartita della Signora Olga, storica titolare del Bar di Viale Italia ad Avellino, esercizio che fino a poco tempo fa portava proprio il suo nome.
Donna determinata, di polso e di una forza sempre infrenabile, che negli anni della sua carriera ha scritto la storia della gelateria più importante di Avellino, insieme ai suoi figli per me amici Pippotto, Arturo ed Esterina Greco a cui rivolgo le mie più sentite condoglianze.
Alla signora Olga mi legava una profonda conoscenza anche per tramiti familiari, un’amicizia e una profonda stima oltre l’indelebile ricordo di quando ero piccolo nel periodo della mia infanzia e ogni volta che mi avvicinavo alla sua vetrina era già li pronta ad aspettarmi e chiedermi generosamente che gelato gradivo.
Che dire Buon Viaggio, Arrivederci, ora sei un angelo e vola alto tra gli angeli, veglia su tutti noi sulla tua famiglia che ha sempre creduto in te, lasci in tutti noi un forte vivo e indelebile ricordo di te e della tua umanità.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli