giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàSOLOFRA, 201esimo comune in Italia ad istituire una strada per i senza...

SOLOFRA, 201esimo comune in Italia ad istituire una strada per i senza fissi dimora

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Il Comune di Solofra è orgoglioso di annunciare di essere il 201esimo comune in Italia a istituire una strada dedicata ai senza fissa dimora.

Oltre i Sogni” – Questa iniziativa mira a fornire una residenza fittizia a coloro che attualmente non dispongono di una dimora stabile. Ciò consente loro di iscriversi all’anagrafe e di accederne ai servizi.

In un periodo in cui la solidarietà e l’inclusione sono valori fondamentali, il Comune di Solofra si impegna a promuovere un cambiamento positivo nella nostra comunità. Invitiamo tutti voi a condividere questa notizia e a unirvi a noi nell’opera di sostegno a chi si trova in situazioni di vulnerabilità.

Continueremo a lavorare instancabilmente per costruire un ambiente in cui ognuno possa sentirsi parte integrante della nostra società. Grazie per il vostro continuo sostegno.

La Consigliera Delegata alle Politiche Sociali e Pari Opportunità
Loredana Attianese

continua su Avellino Zon Avellino: arrestato 38enne irpino trovato in possesso di 8Kg di hashish e di due pistole semiautomatiche

Il Sindaco
Nicola Moretti

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli