giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomeAttualitàVolturara Irpina, nello splendido scenario della Valle del Dragone in programma: Campionati...

Volturara Irpina, nello splendido scenario della Valle del Dragone in programma: Campionati Regionali Corsa Campestre 2024

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Si terranno domenica 21 gennaio , nello splendido scenario della Valle del Dragone, I CAMPIONATI REGIONALI di Società di Corsa Campestre 2024.

L’evento regionale e’ organizzato dal Comitato Regionale Fidal in collaborazione con ASD Montemiletto Team Runners e con il Patrocinio del Comune di Volturara Irpina, l’Associazione Fagiolo quarantino di Volturara Presidio Slowfood, l’area Pic Nic la Valle del Drago e il Ranch della Valle.
Per l’occasione l’Amministrazione comunale di Volturara ha predisposto unitamente alla Pro Loco e al servizio civile comunale, visite guidate gratuite al Museo Etnografico e alla Bocca del Dragone, bacino idrico più grande del Sud, strategico per Campania e Puglia.

Le visite si potranno effettuare dalle 10.30 alle 12.30. Alle 11.00 sarà possibile anche partecipare alla Messa domenicale nella bellissima chiesa di San Nicola di Bari, tra le più grandi dell’intera provincia di Avellino.

Sarà possibile, inoltre, acquistare i prodotti di eccellenza della Valle , tra questi i fagioli quarantini – presidio slow, la castagna di Volturara IGP.

I ristoranti del posto, infine, prepareranno menù particolari per chiunque desideri pranzare nella bellissima realtà della Valle del Drago.

continua su Avellino Zon Raccordo Avellino-Salerno, galleria Montepergola: nuova chiusura su entrambi i sensi di marcia

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli