Google search engine
HomeCronacaAutista Air aiuta i carabinieri a fermare sospettato

Autista Air aiuta i carabinieri a fermare sospettato

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Air -Grazie alla prontezza e al senso civico di un autista di AIR Campania, le forze dell’ordine sono riuscite a fermare un giovane sospettato di furti in abitazione. L’episodio si è verificato questa mattina.
Il ragazzo è salito a bordo di un autobus di linea a Cassano Irpino, in provincia di Avellino. Con il cappuccio in testa e il capo chino, ha chiesto indicazioni all’autista utilizzando il traduttore di uno smartphone, per poi prendere posto sul mezzo.
L’autista, che era stato avvisato della possibilità che il sospettato utilizzasse i mezzi pubblici per allontanarsi, ha allertato le forze dell’ordine, gestendo poi la situazione con discrezione. Senza destare sospetti, ha fornito ai Carabinieri indicazioni precise sulla posizione del veicolo.
All’arrivo del bus all’autostazione di Avellino, i Carabinieri hanno fermato il giovane e lo hanno condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

continua si Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli