martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaAvellino: arrestato 53enne irpino per aggressione

Avellino: arrestato 53enne irpino per aggressione

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino – Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un cinquantaduenne residente ad Avellino che già in passato si era reso protagonista di intemperanze ed atti violenti alle persone. In particolare, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volanti a seguito di richiesta di intervento pervenuta sul numero di emergenza “113”, si recavano nei pressi del SerD di Avellino, sito in Corso Europa, ove era in corso un’aggressione ai danni di un uomo di 53 anni, utilizzando un bastone sottratto poco prima ad una persona invalida. Gli operatori di polizia riuscivano a neutralizzare l’aggressore appurando che lo stesso aveva anche danneggiato l’auto della vittima e tentato di estorcere una somma di denaro. 

Il predetto, quindi, veniva condotto negli uffici della Questura e tratto in arresto per i reati di tentata estorsione, lesioni personali, furto con strappo e danneggiamento. Delle attività veniva dato avviso al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino, che disponeva la traduzione dell’arrestato in regime di arresti domiciliari con la prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

continua su Avellino Zon Avellino: disposto il sequestro preventivo di un capannone industriale dello stabilimento della ME.RES. S.r.l

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli