martedì 15 Ottobre 2024
Google search engine
HomeCronacaAvellino, condannato a 7 anni per violenza, minacce e abusi sessuali: il...

Avellino, condannato a 7 anni per violenza, minacce e abusi sessuali: il 19enne è stato trasferito in carcere

condannato in primo grado a sette anni di reclusione per violenza, minacce e abusi sessuali nei confronti di coetanei commessi tra il 2021

- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

È stato trasferito in carcere il 19enne di Avellino condannato in primo grado a sette anni di reclusione per violenza, minacce e abusi sessuali nei confronti di coetanei commessi tra il 2021 e il 2022. All’epoca dei fatti il giovane era minorenne. La sezione penale minori della Corte d’Appello di Napoli ha disposto il suo trasferimento nel carcere di Nisida (Napoli) in seguito ai continui episodi di allontanamento dalla casa-comunità di Scisciano, in provincia di Napoli, dove era stato destinato. Il provvedimento è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile.

continua su Avellino Zon LA SCANDONE SCONFITTA IN TRASFERTA DALLA CAPOLISTAMOLFETTA

- Advertisment -spot_imgspot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli