Google search engine

Block title

HomeCronacaAvellino, padre uccide la figlia di 35 anni e poi si toglie...

Avellino, padre uccide la figlia di 35 anni e poi si toglie la vita

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img

È successo pochi minuti fa in Contrada Bosco dei Preti ad Avellino, dove un 63enne ha colpito con arma da fuoco la propria figlia di 35 anni e poi si è tolto la vita

Aggiornamento ore 18:00 – Avellino – La ragazza da tempo non stava bene. Forse proprio questo ha scaturito l’insano gesto da parte del padre che ha deciso per la vita della figlia ed anche per la sua. Una condizione familiare assai delicata quella che hanno trovato gli uomini del 118 nel primo intervento, infatti era presente anche la madre della ragazza in casa.

Tragedia nella periferia di Avellino, dove un 63enne del capoluogo irpino ha ucciso a colpi di arma da fuoco sua figlia e poi si è tolto la vita. Sul posto la Squadra mobile di Avellino che sta conducendo le indagini per far luce sul fatto accaduto nel primo pomeriggio.

La prima vittima aveva 35anni e secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni investigative, il padre (C.M.) ha fatto uso di una pistola regolarmente detenuta per compiere l’atroce gesto. Tuttavia, ciò che rende ancora più drammatica questa vicenda è il contesto che circonda l’omicidio-suicidio.

Si apprende infatti che la ragazza, soffriva di una grave patologia, una circostanza che potrebbe aver contribuito alla tensione e al dolore che hanno portato a questo tragico epilogo. (come scrive avellinotoday).

In Aggiornamento…

continua su avellinozon

- Advertisment -spot_img
redazione avellinozon
redazione avellinozonhttps://www.avellinozon.it/
Avellinozon è un giornale della Provincia di Avellino online dal 2015
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli