giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaAvellino, Rione Parco: incendio di un Camper parcheggiato sotto i portici di...

Avellino, Rione Parco: incendio di un Camper parcheggiato sotto i portici di un edificio. Evacuato lo stabile

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore 03’00 della notte appena trascorsa, sono intervenuti in via Leonardo Di Capua, nel quartiere di Rione Parco ad Avellino, per un incendio che ha interessato un camper parcheggiato sotto i portici di un prefabbricato pesante del posto, che poi si è propagato ad altre tre autovetture. La sala operativa del comando di via Zigarelli ha inviato sul posto due squadre le quali hanno spento e messo in sicurezza l’area. Evacuato lo stabile durante le operazioni di soccorso e danni ingenti si sono registrati all’abitazione del primo piano sovrastante al mezzo incendiato, ma per fortuna non si sono avute persone ferite.

Sul posto si è recato anche il primo cittadino Gianluca Festa: “Poco fa si sono incendiate alcune autovetture a Via Di Capua. Sono giunto subito qui sul posto per portare soccorso alle famiglie dei palazzi che vanno evacuati”.

continua su Avellino Zon AVELLINO-SORRENTO O-1, PAZIENZA:”SIAMO ANDATI IN DIFFICOLTÀ E NON ABBIAMO CREATO OCCASIONI PERICOLOSE”

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli