mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeCronacaFalso medico operava in numerosi centri estetici e prescriveva ricette e medicinali:...

Falso medico operava in numerosi centri estetici e prescriveva ricette e medicinali: denunciato

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Falso medico – Con una laurea falsa operava in numerosi centri estetici dell’Arianese e della Valle dell’Ufita, in provincia di Avellino, effettuando iniezioni sottocutanee di botulino e infiltrazioni sul viso delle pazienti di acido ialuronico oltre a praticare interventi di chirurgia estetica e prescrivere ricette e medicinali.

Sotto il coordinamento del Procuratore capo di Benevento, Aldo Policastro, le indagini dei militari della Guardia di Finanza di Ariano Irpino, cominciate alla fine del 2021, si sono concluse con la identificazione e la denuncia di una donna per esercizio abusivo della professione medica, truffa e falso.

Agli investigatori aveva esibito la laurea breve per docenti di medicina estetica conseguita presso l’università di Salerno, risultata falsa data l’inesistenza nel campus di Fisciano della presunta facoltà. La falsa estetista arrivava a percepire fino a oltre 5.500 euro per intervento operando in numerosi centri della Campania. Nel corso delle indagini, aveva anche fornito false generalità agli investigatori, spacciandosi per medico in servizio presso un centro vaccinale di Flumeri, in provincia di Avellino.

continua su Avellino Zon AVELLINO, ANCORA ALTA TENSIONE NEL CARCERE: UN DETENUTO INCENDIA UNA CELLA, UN ALTRO COLPISCE UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO

AVELLINO, ANCORA ALTA TENSIONE NEL CARCERE: UN DETENUTO INCENDIA UNA CELLA, UN ALTRO COLPISCE UN POLIZIOTTO PENITENZIARIO

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli