spot_img
HomeCronacaMercogliano (AV): Gestione illecita di rifiuti - i Carabinieri denunciano un imprenditore

Mercogliano (AV): Gestione illecita di rifiuti – i Carabinieri denunciano un imprenditore

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Mercogliano (AV): Gestione illecita di rifiuti – i Carabinieri denunciano un imprenditore Nell’ambito di attività di controllo sulla gestione illecita di rifiuti, i Carabinieri del Nucleo Forestale di Summonte in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, denunciavano un imprenditore.

Le indagini hanno permesso di verificare che l’uomo, in qualità di amministratore unico di una società dedita alla lavorazione e verniciatura di materiale ferroso, aveva depositato in modo incontrollato, rifiuti speciali non pericolosi derivanti da attività di costruzione e demolizione edile. 

Inoltre, veniva accertato che i reflui industriali prodotti dal dilavamento del piazzale aziendale, in assenza di autorizzazione, venivano scaricati mediante un sistema di regimentazione e successivo convogliamento in griglie all’interno della rete fognaria comunale.

Pertanto, alla luce degli illeciti accertati, il titolare dell’azienda, un 25 enne del posto, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e l’intera area di circa 300 metri veniva posta sotto sequestro.

I controlli continueranno nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

continua su avellino zon Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli