È di pochi minuti fa la notizia di un ragazzo poco più che trentenne che a Montella si è tolto la vita impiccandosi.
Montella – Si tratta di un 33enne del posto. La salma in questo momento si trova all’obitorio dell’ospedale di Avellino per ulteriori accertamenti.
Dalle prime notizie che si apprendono il giovane lavora per la ditta di gestioni dei rifiuti Irpiniambiente. Una ennesima tragedia che lascia la comunità montellese sgomenta per la perdita di un ragazzo.
Il corpo senza vita dell’operaio di 33 anni di Montella è stato rinvenuto dai Carabinieri della Stazione di Montella all’interno di una abitazione in costruzione di proprietà della famiglia. In mattinata era scattato l’allarme, quando i genitori non avendo notizie del figlio si erano rivolti alla locale stazione.
Dopo qualche ora di ricerca, intorno alle sedici è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. Il trentatreenne si sarebbe tolto la vita all’interno dell’abitazione non ancora ultimata. Non si conosce ancora l’eventuale rinvenimento di messaggi o di tracce di quello che appare chiaramente come un gesto volontario. La salma è stata traslata presso l’obitorio del Moscati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ennesima tragedia in Irpinia per quanto riguarda il male di vivere che vede protagonista una generazione.
continua su avellinozon