Google search engine
HomeCronacaMontoro, ritrovato il cadavere di un pensionato 63enne

Montoro, ritrovato il cadavere di un pensionato 63enne

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

È di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento a Piano di Montoro del cadavere di un pensionato 63enne

Montoro (AV). Nella frazione Piano, in un terreno sottostante la sede stradale, è stato rinvenuto il cadavere di un 63 pensionato del luogo, uscito di casa nelle prime ore della mattina.
Indagini in corso da parte della Stazione Carabinieri di Montoro con personale dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Solofra.

L’uomo era uscito questa mattina dalla sua abitazione e di lui si sono perse le tracce. Sono state avvertite le forze dell’ordine che hanno immediatamente arrivato il servizio di ricerca in collaborazione con i familiari. Dopo svariate ore l’uomo è stato ritrovato nella frazione Piano di Montoro.

Sono ancora in corso le indagini della causa del decesso e dalle prime ipotesi sembra trattarsi dell’ennesima morte avvenuta per suicidio. Infatti, il corpo è stato ritrovato sotto la sede stradale, in un terreno. Le indagini faranno capire di cosa si tratta.

Ormai la striscia negativa di morti da suicidio continua ad allungarsi e quello di Montoro, anche se non è ancora chiara la dinamica, potrebbe essere l’ultimo in ordine di tempo.

Tra suicidi e tentati suicidi a volte fortunatamente sventati da parte delle Forze dell’ordine, il male di vivere è tra le principali cause di mortalità in Irpinia. Per non parlare della emblematica attenzione sull’età delle vittime, molto spesso giovani.

continua su avellinozon

- Advertisment -spot_img
redazione avellinozon
redazione avellinozonhttps://www.avellinozon.it/
Avellinozon è un giornale della Provincia di Avellino online dal 2015
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli