Google search engine

Block title

HomeCronacaMugnano del Cardinale, Sinistro stradale con feriti: i Carabinieri identificano e denunciano...

Mugnano del Cardinale, Sinistro stradale con feriti: i Carabinieri identificano e denunciano il presunto pirata della strada

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato un 40enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “omissione di soccorso”.

Lo stesso, nella tarda serata di lunedì, a Mugnano del Cardinale, con la sua autovettura avrebbe provocato un sinistro stradale, per poi darsi alla fuga.

Nell’occorso rimaneva ferito un minore (fortunatamente in modo non grave) che era a bordo di una microcar, coinvolta nell’incidente.

L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile intervenuti sul posto ha consentito di risalire all’identificazione dell’automobilista che, alla luce delle evidenze emerse, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

militari dell’Arma hanno inoltre contestato al 40enne varie violazioni alle norme del Codice della Strada, tra cui guida senza patente perché mai conseguita (recidivo), mancata copertura assicurativa e circolazione con auto gravata da provvedimento di confisca.

continua su Avellino Zon Avellino, il 15 e 16 giugno torna l’appuntamento con: la terza edizione de “La Collina dei Bambini”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli