mercoledì 17 Luglio 2024
Google search engine
HomeCronacaSERVIZI ALTO IMPATTO DELLA POLIZIA DI STATO IN AVELLINO E PROVINCIA

SERVIZI ALTO IMPATTO DELLA POLIZIA DI STATO IN AVELLINO E PROVINCIA

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

  

Nel fine settimana scorso, in Avellino e nei comuni sede di Commissariato distaccato, sono stati eseguiti, mediante la predisposizione di posti di controllo, i servizi “Alto Impatto”, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio  e pianificati  a seguito di determinazione assunta in sede di riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduto dal Prefetto dr.ssa Spena. Nelle operazioni tese alla prevenzione generale dei reati, con particolare riguardo a quelli a carattere predatorio sono stati predisposti oltre ai normali dispositivi di controllo anche mirati posti di controllo in città e nelle zone della limitrofa periferia cittadina che nei giorni delle festività pasquali hanno fatto registrare una maggiore affluenza di persone e veicoli. L’adozione dei citati servizi predisposti mediate 42 posti di controllo ha consentito di :

identificare  565 persone di cui 47 con pregiudizi di polizia a carico;

controllare 294 veicoli;

contestare  3 infrazioni al codice della strada;

ritirate 3 patenti di guida.  Nel medesimo contesto operativo un 42enne napoletano, con pregiudizi di polizia a carico è stato segnalato  all’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Napoli fermato in questo centro a bordo di un veicolo. A  seguito di accurato controllo,  risultava essere destinatario della misura dell’affidamento in prova  al servizio Sociale con l’obbligo di non allontanarsi dal  territorio di residenza.

continua su Avellino Zon AVELLINO: TRATTO IN ARRESTO 63ENNE PER ATTI PERSECUTORI NEI CONFRONTI DI UNA DONNA

S. ANGELO DEI LOMBARDI, E’ ALLARME CRIMINALITA’ IN CARCERE: INTERCETTATO DRONE SUL CARCERE CON TELEFONO CELLULARE E DROGA

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli