lunedì 9 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàTragedia Mirabella Eclano, il messaggio di cordoglio del sindaco Ruggiero

Tragedia Mirabella Eclano, il messaggio di cordoglio del sindaco Ruggiero

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Mirabella Eclano – “Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra comunità, rivolgo a nome della Città di Mirabella Eclano – così in un messaggio il cordoglio del sindaco Giancarlo Ruggiero – e mio personale i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie di Roy, Francesco, Mattia e Bilal che in modo inaccettabile hanno perso la vita la scorsa notte a causa di un terribile incidente stradale.
Le parole vacillano e vengono meno di fronte a tragedie così grandi
“.

Nel ricordo una targa per Bilal Boussandra campione italiano di Boxe categoria Youth 6,35 diventato da poco cittadino italiano – da parte del sindaco Ruggiero e dell’amministrazione consegnata lo scorso 14 settembre 2023.

Addio campione!

continua su Avellino Zon Avellino, proclamazione del Sindaco e dei Consiglieri eletti. Nargi:”Sono e sarò una donna delle istituzioni”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli