lunedì 9 Settembre 2024
Google search engine
HomeCronacaTragico incidente stradale sulla SS18: una coppia di Atripalda perde la vita

Tragico incidente stradale sulla SS18: una coppia di Atripalda perde la vita

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Tragico incidente stradale, un incidente mortale nel primo pomeriggio a Capaccio Paestum. Una coppia di Atripalda perde la vita nel violento impatto. Nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle ore 15:00, un’auto e una moto si sono scontrate lungo la Strada Statale 18, per cause ancora in corso di accertamento. Nel violento impatto sono rimaste coinvolte anche altre due autovetture. Un’altra persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Mentre per la coppia, un uomo ed una donna che viaggiavano in sella alla moto, purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei santari del 118 e dei carabinieri sul posto.

Il cordoglio del Sindaco e dell’amministrazione del comune di Atripalda

Il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo e l’intera Amministrazione Comunale esprimono cordoglio per i due concittadini che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale sulla SS18.

“Quando la notizia era ancora incerta ho sperato si trattasse di errore – ha dichiarato il primo cittadino – tuttavia successivamente è arrivata la triste conferma. Siamo vicini alle famiglie coinvolte”.

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli