martedì 10 Settembre 2024
Google search engine
HomeCucinaCancello ed Arnone: 46°esima edizione del White Fest

Cancello ed Arnone: 46°esima edizione del White Fest

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

A Cancello ed Arnone, la comunità è pronta per il grande evento che si terrà sabato 3 e domenica 4 agosto 2024. La festa della mozzarella, rinnovato con White Fest, all’insegna del gusto, della tradizione e della scoperta della “Via lattea”.

La festa della mozzarella celebra l’eccellenza del territorio casertano, pietanza amata oltre i loro confini. Questa 46°esima edizione sarà l’occasione per far conoscere a pieno la città con la sua comunità ed in particolar modo dal punto di vista artistico grazie ai grandi ospiti che si sono esibiti nelle precedenti edizioni ed a coloro che ne faranno parte quest’anno come Boomdabash e Rocco Hunt.

Questa manifestazione non è solo un tributo alla mozzarella, fiore all’occhiello del territorio, ma anche un’occasione per accogliere in Città persone di tutte le età, in un clima di gioia e convivialità. Riconosciuta ben oltre i confini nazionali, la mozzarella locale continua a incantare per la sua qualità straordinaria“- ha affermato il Sindaco Avv. Raffaele Ambrosca, aggiungendo – “Quest’anno, la Festa della Mozzarella si trasforma nel White Fest: Il Festival dell’Oro Bianco. Un nuovo format che promette di mantenere intatta la tradizione, arricchendola con innovative sorprese. L’evento si svolgerà in una nuova e incantevole location che farà da sfondo ai numerosi spettacoli artistici e culinari. Una cornice perfetta per mettere a proprio agio ogni artista sul palco e garantire un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.”

Abbiamo creato un nuovo format che non dimentica la tradizione, – aggiunge il sindaco Ambrosca– abbiamo realizzato una location da sogno, spostando l’evento dal centro urbano in un’altra area che farà da cornice all’intero evento, impreziosendolo e facendo in modo che ogni artista possa risplendere sul palco. Bisogna sempre migliorarsi sotto ogni punto di vista ed è per questo che la Festa della Mozzarella è diventata “White Fest: Il Festival dell’Oro Bianco”. La festa valorizza i nostri prodotti sotto una nuova prospettiva: un progetto ambizioso che io chiamo “Via Lattea”. Questo passaggio, dal latte alla mozzarella, è molto importante poiché fa percepire il processo lavorativo che c’è dietro, grazie alla passione dei nostri professionisti in questo settore. Non perdetevi questa rivoluzione mozzafiato!

Questo evento ha come peculiarità quella di poter accomunare tutte le età in un atmosfera di convivialità, attraverso la degustazione del cibo tipico, in particolar modo della mozzarella del luogo, accorpandoli a spettacoli di alto livello.

Continua su AvellinoZon

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli