Google search engine

Block title

HomeCulturaAvellino, conferenza al Circolo della Stampa sulla "Scoperta del Sé": Collaborare con...

Avellino, conferenza al Circolo della Stampa sulla “Scoperta del Sé”: Collaborare con il piano dell’Anima

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino, il Centro di Psicositesi di Avellino presenta al Circolo della Stampa Venerdì 4 ottobre alle ore 18:30, una Conferenza ad ingresso libero sul tema: “La Scoperta del Sé”: Collaborare con il piano dell’anima.
Relatrice: dottoressa Annalisa Gemma Gaspari, vicepresidente dell’Istituto di Psicosintesi, direttrice del centro di Bolzano, è counselor e conduttrice di gruppi, formatrice dell’Istituto e insegnante.

“Riscoprire il Sé: Un Cammino verso l’Anima Autentica”


La ricerca del nostro Se’ interiore e la sua scoperta costituiscono l’esperienza più affascinante e il traguardo più importante dell’esistenza umana.
Come affermava Roberto Assagioli, “ il sé personale realizza solo un aspetto, un lato, frazione del sé spirituale, ovvero sentiamo dentro di noi la necessità di connetterci a una dimensione più ampia di noi per vivere in pienezza.

La collaborazione con il progetto dell’Anima ci conduce a una vita più autentica e armoniosa, in sintonia con la nostra natura più vera.
“La ghianda sa, senza alcun insegnamento, come diventare una quercia perfetta” dott. Edward Bach.

continua su Avellino Zon “G7 dei Ministri dell’Interno: Piantedosi incontra i sindaci di Avellino per affrontare le sfide della sicurezza”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli