spot_img
HomeCulturaTorneo Giovanile di Debate 2025: trionfa il Liceo Classico Colletta di Avellino

Torneo Giovanile di Debate 2025: trionfa il Liceo Classico Colletta di Avellino

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Successo al Torneo Giovanile di Debate 2025 del Liceo Colletta – Napoli – La Sala De Sanctis ha ospitato il Torneo Giovanile di Debate “𝘐𝘋𝘌𝘌 𝘐𝘕 𝘎𝘐𝘖𝘊𝘖 𝟤𝟢𝟤𝟧”. È stata un’opportunità preziosa per promuovere il Debate nelle scuole, dove i ragazzi e le ragazze hanno potuto mettersi in gioco. L’evento ha offerto un ambiente stimolante per affinare abilità fondamentali come il public speaking, l’argomentazione e il pensiero critico.

Questo torneo non è soltanto una competizione, ma anche un’importante occasione per riconoscere il valore educativo del Debate. Complimenti a tutte le studentesse e gli studenti partecipanti, in particolare ai vincitori del 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗔𝘃𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼!

Le scuole che hanno partecipato al torneo: Liceo Caccioppoli di Napoli, Liceo Gaetano Rummo di Benevento, Istituto Superiore Telesi@ di Telese Terme, Liceo Mons. B. Mancini di Salerno, I.I.S. Antonio Pacinotti di Scafati, Liceo A. Labriola di Napoli, I.P.S.O.A. Cavalcanti di Napoli, Liceo Pietro Colletta di Avellino, e Liceo F. De Filippis di Cava de’ Tirreni.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli insegnanti e a coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza.

continua su Avellino Zon Avellino

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli