Successo al Torneo Giovanile di Debate 2025 del Liceo Colletta – Napoli – La Sala De Sanctis ha ospitato il Torneo Giovanile di Debate “𝘐𝘋𝘌𝘌 𝘐𝘕 𝘎𝘐𝘖𝘊𝘖 𝟤𝟢𝟤𝟧”. È stata un’opportunità preziosa per promuovere il Debate nelle scuole, dove i ragazzi e le ragazze hanno potuto mettersi in gioco. L’evento ha offerto un ambiente stimolante per affinare abilità fondamentali come il public speaking, l’argomentazione e il pensiero critico.
Questo torneo non è soltanto una competizione, ma anche un’importante occasione per riconoscere il valore educativo del Debate. Complimenti a tutte le studentesse e gli studenti partecipanti, in particolare ai vincitori del 𝗟𝗶𝗰𝗲𝗼 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗔𝘃𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗼!

Le scuole che hanno partecipato al torneo: Liceo Caccioppoli di Napoli, Liceo Gaetano Rummo di Benevento, Istituto Superiore Telesi@ di Telese Terme, Liceo Mons. B. Mancini di Salerno, I.I.S. Antonio Pacinotti di Scafati, Liceo A. Labriola di Napoli, I.P.S.O.A. Cavalcanti di Napoli, Liceo Pietro Colletta di Avellino, e Liceo F. De Filippis di Cava de’ Tirreni.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli insegnanti e a coloro che hanno reso possibile questa straordinaria esperienza.
continua su Avellino Zon Avellino