Bonus psicologo 2025: presentazione delle domande
L’Istituto fornisce indicazioni per le scadenze relative al Bonus psicologo e alle nuove risorse disponibili.Menu link servizio sezione.
Il Bonus psicologo ha ricevuto nuove risorse e aggiornamenti sulle modalità di accesso. Inoltre, il decreto del Ministro della Salute, in collaborazione con il Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha stabilito i tempi per la presentazione delle domande e l’importo massimo erogabile, che sarà parametrato all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).
Con il messaggio 5 marzo 2025, n. 811, l’Istituto informa che le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate entro il 7 aprile 2025. Le graduatorie per l’erogazione del contributo saranno elaborate tenendo conto del valore dell’ISEE e dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.
A partire dal 15 aprile 2025, si procederà allo scorrimento delle graduatorie esistenti per individuare ulteriori beneficiari, utilizzando sia le nuove risorse, che quelle non utilizzate entro la scadenza del 7 aprile.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulle modalità per la fruizione del contributo, si consiglia di seguire le comunicazioni ufficiali che verranno fornite nei prossimi mesi.
le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate entro il 7 aprile 2025
continua su Avellino Zon Avellino
Tribunale di Avellino: l’aggiornamento passa anche attraverso i temi di attualità
Avellino, attivo bando “Voucher Nido” per i servizi della prima infanzia