mercoledì 18 Settembre 2024
Google search engine
HomeAttualitàAll'Ariano International Film Festival il 4 agosto Special Guest: Carlo Verdone

All’Ariano International Film Festival il 4 agosto Special Guest: Carlo Verdone

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ariano International Film Festival –

Carlo Verdone, icona della commedia all’italiana, sarà ospite d’onore all’Ariano International Film Festival per la consegna dell’Hirpus d’oro, prestigioso premio dedicato ai grandi maestri del cinema.
Durante l’evento verrà proiettato il film “Borotalco“, che ha segnato indelebilmente la sua carriera e la storia del cinema italiano.
Autore straordinario, sceneggiatore raffinato e regista completo, Verdone è un poliedrico artista con oltre 45 anni di successi alle spalle, nei quali ha raccontato i cambiamenti della società italiana con film diventati veri e propri cult. Ha vinto numerosi premi prestigiosi, tra cui 9 David di Donatello e 11 Nastri d’Argento. È autore di libri e ha diretto opere liriche per importanti teatri, tra cui ricordiamo “Il Barbiere di Siviglia” nel 1992 per il Teatro dell’Opera di Roma e “La Cenerentola” in diretta mondovisione nel 2014. Ricordiamo, inoltre, che è membro della giuria che assegna gli Oscar.
Pronti a celebrare uno dei più grandi attori e registi italiani di sempre.

Carlo Verdone sarà lieto di incontrare i suoi fan sul Red Carpet dell’Ariano International Film Festival il 4 agosto!

RED CARPET – Evento gratuito presso la Villa Comunale – Ariano Irpino (AV) il giorno 4 AGOSTO 2024 ore 20:30. Ariano International Film Festival
29 luglio – 4 agosto 2024 Ariano Irpino (AV)
Per ulteriori info: www.arianofilmfestival.it

continua su Avellino Zon Avellino, consegnati i primi 17 alloggi realizzati a Quattrograna. Nargi:”Soddisfatta del grande lavoro svolto in questi anni”

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli