mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeEventiLA CAMPAGNA ITINERANTE CITTÀ 2030 DI LEGAMBIENTE FA TAPPA AD AVELLINO

LA CAMPAGNA ITINERANTE CITTÀ 2030 DI LEGAMBIENTE FA TAPPA AD AVELLINO

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Avellino 2030 la sfida del cambiamento
40 anni della nuova stazione Legambiente presenta dati sulla mobilità urbana

La campagna itinerante “Città2030: le città e la sfida del cambiamento” inaugura il suo viaggio, facendo tappa ad Avellino. L’iniziativa, realizzata nell’ambito della Clean Cities Campaign, una coalizione europea di ONG e organizzazioni della società civile organizzata da Legambiente. In occasione della tappa di Avellino, a 40 danni dalla nuova stazione, Legambiente presenta i dati sull’inquinamento atmosferico e le performance locale sui principali indicatori di mobilità urbana, con proposte sulle politiche necessarie a rispondere agli impegni di riduzione pensati per il 2030.

Appuntamento martedì 13 febbraio ore 10.00 Stazione Ferroviaria di Avellino. Intervengono Antonio Di Gisi, Legambiente Avellino; Pietro Mitrione, Inlocomotivi; Simone Nuglio, responsabile della campagna Città2030 di Legambiente; Francesco Moledda, Fondazione Unipolis; Antonio Dello Iaco.

continua su Avellino Zon Potenza-Avellino, al via la prevendita per il settore ospiti

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli