mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img
HomeEventiMercogliano, arriva la seconda edizione di “Natale al pRolo nord” 

Mercogliano, arriva la seconda edizione di “Natale al pRolo nord” 

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

A Mercogliano è in arrivo un dicembre pieno di eventi dedicati ai bambini. La Pro Loco, dopo il successo dello scorso anno, è a lavoro per la seconda edizione di “Natale al pRolo nord” contenitore, patrocinato dal Comune di Mercogliano, di intrattenimento per bambini, artisti di strada, corner musicali e degustazioni.

La sede della pro loco si trasformerà, dall’8 al 10 dicembre, nel regno di Willy Wonka che accoglierà i bimbi nella sua fantastica fabbrica di cioccolato. Tre giorni di giochi e dolci sorprese alla scoperta di uno straordinario personaggio dal cuore tenero e alla ricerca dei famosi biglietti d’oro nascosti nelle tavolette di cioccolato che Wonka donerà a tutti i visitatori.

Dal week-end successivo fino al 23 dicembre arriverà al pRolo nord Babbo Natale, nella sua accogliente casa i bambini potranno incontrarlo e consegnare la loro letterina. Spazio, come ogni anno, anche alla solidarietà: tutti i bambini potranno consegnare a Babbo Natale un piccolo dono per coloro che sono in difficoltà. Intanto nell’area antistante la sede della pro loco si potranno degustare dolcezze natalizie e godersi gli spettacoli di artisti di strada e musica a tema.

“Anche quest’anno i protagonisti dei nostri eventi di Natale saranno i bambini e insieme a loro siamo pronti a farci travolgere dall’entusiasmo della festa più magica dell’ anno – commenta il Presidente della Pro Loco, Fiorentino Saveriano

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli