Avellino al voto, affluenza in crescita: alle urne Laura Nargi, Nello Pizza e Gianluca Festa – AVELLINO — Cresce l’affluenza alle urne nel capoluogo irpino, dove i cittadini sono chiamati a scegliere il nuovo sindaco e il futuro assetto amministrativo della città. Una giornata elettorale intensa, seguita con attenzione da partiti, candidati e sostenitori, in una sfida che si conferma tra le più sentite degli ultimi anni.
Nel corso della giornata si sono recati ai seggi i tre protagonisti della corsa a Palazzo di Città. Laura Nargi ha votato nella mattinata. Successivamente è stato il turno di Nello Pizza. Alle ore 19:00 ha espresso il proprio voto anche Gianluca Festa, accolto da curiosi e simpatizzanti davanti al seggio elettorale.
L’attenzione resta ora puntata sui prossimi dati dell’affluenza, che potrebbero confermare una partecipazione significativa dei cittadini avellinesi a questa tornata amministrativa. Lo scrutinio inizierà domani subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.


Avellino
AVELLINO / aggiornamento ore 23:10
Sezioni
72 su 72
% ore 12
15,19
% ore 19
39,42
% ore 23
54,66
Prec. ore 23
56,59
AVELLINO
Sezioni
136 su 136
% ore 12 – 15,75
% ore 19 – 39,89
Prec. ore 19 – 35,54
AVELLINO
Sezioni 9 su 136
% ore 12
15,75
% ore 19
39,89
% ore 23
54,71
Prec. ore 23
49,26
continua su Avellino zon Avellino al voto: urne aperte il 24 e 25 maggio in 13 Comuni irpini











