giovedì 18 Luglio 2024
Google search engine
HomePoliticaEsposito: "la mia battaglia di civiltà se sarò eletto per una città...

Esposito: “la mia battaglia di civiltà se sarò eletto per una città inclusiva non graverà assolutamente sulle spalle dei cittadini”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Esposito Giovanni candidato alla carica di consigliere comunale di Avellino con la lista M5S chiude con questo messaggio la sua campagna elettorale:

“Come ho sempre detto in questa campagna elettorale sono candidato alla carica di consigliere comunale di Avellino con la lista del M5S con l’intento unico di portare avanti una battaglia di civiltà che combatto quotidianamente: l’inclusione, l’eliminazione delle barriere architettoniche e il rispetto.
Sono a conoscenza che al consigliere eletto spetti un gettone di presenza ad ogni seduta di consiglio comunale ma preferisco e voglio che la mia comunità sappia che la mia partecipazione in assise non graverà di un centesimo alle casse comunali, quei fondi resteranno a disposizione per i servizi perché Avellino ha bisogno di servizi e nuove opportunità e questo sarà il mio tornaconto personale all’impegno e alle energie che sono pronto a mettere in campo costantemente e quotidianamente.
La porta di casa mia sarà il mio ufficio notturno dove ascolterò i cittadini e raccoglierò le loro istanze formulando risposte che i cittadini specialmente con disabilità attendono già da ormai anni.
Concludo ringraziando tutte le redazioni e i loro direttori che mi hanno accompagnato in queste settimane di campagna elettorale ringraziandoli soprattutto per la loro da sempre registrata e dimostrata sensibilità verso le tematiche della disabilità.
Ancora una volta chiedo fiducia a tutti, non deluderò nessuno”.

continua su Avellino Zon Avellino: L’Arma dei Carabinieri celebra il 210° Anniversario della Fondazione

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli