lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomePoliticaLa proposta di Gesualdo: un confronto tra candidati a sindaco di Mercogliano

La proposta di Gesualdo: un confronto tra candidati a sindaco di Mercogliano

La proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico aperto ai cittadini”

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img


Essere Mercogliano”, incontri serrati sul territorio.

La proposta di Gesualdo – Mercogliano – Sono quotidiane le riunioni e all’ordine del giorno gli incontri sul territorio dei componenti della lista “Essere Mercogliano” con i cittadini per definire insieme alla comunità un programma che sia il più partecipato possibile.

“I nostri nove punti sono ben strutturati ma li vogliamo integrare con le idee delle persone che stiamo incontrando sul territorio”, spiega Antonio Gesualdo, il candidato sindaco. “Il vero cambiamento avviene con il coinvolgimento di tutte le realtà sociali e la partecipazione attiva dei cittadini. Nel frattempo – prosegue il docente universitario – auspico di potermi confrontare anche con gli altri miei due “avversari”. Sono pronto ad un dibattito pubblico in piazza, o dovunque loro desiderino, per spiegare meglio agli abitanti di Mercogliano quali sono le idee programmatiche di ognuno di noi. Non c’è niente di meglio di una sano confronto”.

In attesa che la “sfida” al confronto venga raccolta, Gesualdo e la sua squadra proseguono nel loro cammino. “La nostra, più che una campagna elettorale, è una campagna di ascolto. Stiamo facendo delle “passeggiate democratiche” durante le quali dibattiamo con tutti, anche con chi ci dice apertamente di non votarci. In questo mese, proveremo soprattutto ad articolare le nostre proposte più che ad imporle. Per tutti noi, la campagna elettorale è soltanto l’inizio di un percorso che non terminerà il 9 giugno”.

continua su Avellino Zon Legambiente: Presentazione ai candidati sindaco delle 10 proposte del percorso Traccia-unaTransizione Ecologica Giusta X Avellino

Mercogliano, ecco le tre liste in campo per il nuovo sindaco

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli