Nel consiglio comunale convocato ieri 30 luglio 2024 il sindaco di Nusco Iuliano ha revocato le deleghe al consigliere Roberto Dutto
Una mossa inaspettata quella del primo cittadino di Nusco Antonio Iuliano che ha revocato le deleghe alle Attività Produttive, Industria, Agricoltura, “CONSORZIO ASI” al consigliere Roberto Dutto, creando dunque una crisi amministrativa.
Ci fa sapere dal suo profilo social Lucio Molinario (assessore attuale del comune di Nusco):
“Quanto e’ successo oggi in consiglio comunale e’ di una gravità assoluta. Le vendette personali e la smania di potere non portano mai bene alla comunità, anzi! La comunità nuscana non merita questo e l’ho detto anche nelle precedenti legislature quando ero all’opposizione. Basta gossip, basta congiure. Mettiamoci tutti a lavoro per il bene di tutti perché abbiamo problemi gravi da risolvere che in poco più di un anno della nostra attività amministrativa non hanno trovato soluzioni ma che solo una buona amministrazione sicuramente potrà risolvere: sala teatro, lavori pubblici in corso, locali mensa scuola elementare, la tendo struttura, carenza di organico, l’acquedotto, ecc ecc!!!!
I cittadini ci chiedono soluzioni, i cittadini ci chiedono ascolto, i cittadini ci chiedono dialogo, i cittadini ci chiedono che idea di paese abbiamo per Nusco. Sia da oggi la giornata del rilancio dell’azione politica nuscana. Mettiamo da parte l’orgoglio e lavoriamo.”
Si parla dunque di un vero atto voluto dalla maggior parte della maggioranza. l’Ingegnere Dutto quindi lascia la maggioranza e starà tra i banchi dell’opposizione del consiglio comunale di Nusco.
continua su avellinozon