lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàProvincia, Petitto: “Con noi vince coerenza e radicamento sul territorio”

Provincia, Petitto: “Con noi vince coerenza e radicamento sul territorio”

Il consigliere regionale, capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti” sull’esito delle elezioni per il Consiglio provinciale

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

AVELLINO- Il commento del consigliere regionale Livio Petitto, capogruppo in Campania di “Moderati e Riformisti”, sull’esito delle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Avellino:
“Un risultato importante, seppur dal valore politico simbolico, quello che emerge dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Avellino.
La lista dei Davvero- Moderati che ho sostenuto, non solo elegge tre consiglieri, ma consegna la straordinaria affermazione dell’amico Franco Mazzariello, primo eletto della lista e secondo tra tutti i candidati con 6.699 preferenze, che gli valgono la riconferma a Palazzo Caracciolo insieme a Diego Guerriero e alla new entry Gabriele Buonanno.
Un risultato che viene innanzitutto dai territori, a conferma che la coerenza delle idee e il lavoro fianco a fianco con gli amministratori locali premia sempre.
La vittoria di oggi è quella della squadra, di uomini e donne che non hanno mai smesso di credere che si può fare politica al servizio degli altri, e non per logiche partitiche e di potere che nel tempo hanno svilito persino il ruolo delle Istituzioni.
Ed è per questo che ringrazio tutti i candidati della lista, perchè hanno concorso in egual misura al risultato finale.
Ripartiamo dall’esito di queste elezioni seppur di un Ente di secondo livello, per presentarci più determinati e forti che mai alle prossime scadenze elettorali che chiameranno alle urne i cittadini, a partire dal capoluogo.
Intanto il gruppo regionale di Moderati e Riformisti che guido in Campania, è pronto a presentare le sue nuove sedi nei comuni irpini e nelle altre province della Regione”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli