giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
HomeAttualitàPROVINCIALI 2023: RISULTATO STORICO PER GROTTAMINARDA

PROVINCIALI 2023: RISULTATO STORICO PER GROTTAMINARDA

Solo in un'altra consiliatura si era registrata la presenza di due Consiglieri grottesi a Palazzo Caracciolo

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Doppio primato per Grottaminarda nella tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale: grande affermazione per il Sindaco, Marcantonio Spera, che è risultato primo eletto in assoluto, mai nella storia di Grottaminarda era stato registrato un tale eccellente risultato; ed è risultato eletto anche il Capogruppo d’opposizione, Vincenzo Barrasso, dunque, Grottaminarda avrà due referenti in seno al Parlamentino.

L’Amministrazione e l’intero Consiglio Comunale attraverso la Presidente, Virginia Pascucci, esprimono soddisfazione per il risultato da definirsi storico per entrambi gli aspetti che porta la città di Grottaminarda ad essere ampiamente rappresentata a Palazzo Caracciolo e questo non potrà che favorirne la crescita, lo sviluppo ed il prestigio.

Solo in un’altra consiliatura si era registrata la presenza di due Consiglieri grottesi a Palazzo Caracciolo, alla fine degli anni ’70, con Rocco Abruzzese e Michelino Lanza.

continua su Avellino Zon LATINA-AVELLINO, AL VIA LA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI

https://comune.grottaminarda.av.it/it/news/provinciali-2023-risultato-storico-per-grottaminarda?type=1
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli